![]() |
|
|||||||
Dragon Ball Z: Budokai 3 ![]() Il capitolo del picchiaduro campione di incassi! Hai la possibilità di personalizzare i tuoi guerrieri Z per renderli esattamente come li vuoi, o di importare il personaggio che si era utilizzato e potenziato in Budokai 2. Sono presenti diverse modalità di gioco e alcuni nuovi personaggi ripresi dalle serie televisive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e dai film! Budokai 3 permette di proseguire i combattimenti in cielo: vola liberamente e trasforma gli scontri in terribili battaglie aeree! Sistema di combattimento avanzato che permette combo, colpi energetici, counter, combattimenti aerei, scambi di colpi superveloci... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#31 | |
|
Tenkaichi 3 tutta la vita
|
Quote:
![]() es. Bulma è come fosse Grande mago piccolo (è solo alternativa) però grande mago piccolo è un vero personaggio di password invece Bulma nn è un personaggio ma è solo una alternativa di Videl con la capsula..... tipo come Mega Freezer
|
|
|
|
|
#32 | |
|
SSJ Dai San Dankai
|
Quote:
ora mi sono spiegato?
|
|
|
|
#33 | |
|
Tenkaichi 3 tutta la vita
|
Quote:
scusa scusa!!!
|
|
|
|
|
#34 |
|
SSJ Dai San Dankai
|
l'importante è capirsi, prima o poi.
|
|
|
#35 |
|
Guest
|
boo anche chi-chi piccola in tenkaichi nn era guerriero ma l'anno messa
|
|
|
|
#36 |
|
SSJ Dai San Dankai
|
non è la stessa cosa xkè fin da piccola chichi ha dimostrato di essere molto forte e di saper combattere un po', mentre bulma non è mai stata un guerriero e quindi non ha senso inserirla in un gioco di combattimento.
|
|
|
#37 |
|
Guest
|
be avranno voluta metterla di io ce lò
|
|
|
|
#38 |
|
SSJ Dai San Dankai
|
secondo me l'hanno messa solo xkè appare nella modalità di allenamento e quindi hanno pensato bene di inserirla anke come guerriero.
x chichi io dico ke alla fine nn hanno fatto poi tanto male a metterla, anke se la ritengo un personaggio inutile ke nn uso mai xò almeno sa combattere un pokino da piccola.
|
|
|
#39 | |
|
伝説のスーパーサイヤ人3ブロリー !カーカーロト!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Questo è il super saiyan
|
In budokai 3 l'unica differenza per me è tra la versione "liscia" e la platinum visto che nella platinum si possono ottenere 4 vestiti alternativi (goku con l'aureola, trunks combattente con la spada, vegeta con lo scouter senza la coda e re piccolo come costume per piccolo)
Se nella versione ntsc del gioco ci fossero davvero l'ohzaru gold e bulma come costume per videl penso che in infinite world sarebbero stati inseriti visto che è il meglio della saga budokai e ci sono anche quei 4 costumi che si prendevano con le password nella versione platinum di budokai 3...non so se mi spiego... |
|
|
|
|
|
#41 | |
|
SSJ Dai San Dankai
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
USSJ2Trunks ha ragione bulma è una cavolata e ozaru una grande fake(fregatura
)gli unici personaggi strani di budokai 3 sono trunks con capelli lunghi,king piccolo,goku angelo(solo aureola)e basta nella versione giapponese nn ci sono altri personaggi solo cn l'action replay ke trasforma il gioko in dragon ball af budokai un mio amiko cè la
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|