![]() |
|
|||||||
Dragon Ball Z: Budokai 3 ![]() Il capitolo del picchiaduro campione di incassi! Hai la possibilità di personalizzare i tuoi guerrieri Z per renderli esattamente come li vuoi, o di importare il personaggio che si era utilizzato e potenziato in Budokai 2. Sono presenti diverse modalità di gioco e alcuni nuovi personaggi ripresi dalle serie televisive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e dai film! Budokai 3 permette di proseguire i combattimenti in cielo: vola liberamente e trasforma gli scontri in terribili battaglie aeree! Sistema di combattimento avanzato che permette combo, colpi energetici, counter, combattimenti aerei, scambi di colpi superveloci... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ciao a tutti..
Vi chiedo una cosa su Budokai 3..Fino ad ora ho giocato (e finito) solo Infinite World,quindi non mi ritrovo molto con i pulsanti... Dunque,nella modalità universo del drago,Cerco di diventare ssj1 con goku (ho selezionato la modalità pulsanti B) e prima di farlo (schiacciando R2) mi và in modalità ULTRA... C'è un modo x trasformarsi senza ricorrere alla modalità Ultra??? Grazie e scusate x la domanda !! |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ok,grazie,mi sono già risposto da solo
L2!!! Scusate!potete chiudere il tred !!! |
|
|