![]() |
|
|||||||
Dragon Ball Z: Budokai 3 ![]() Il capitolo del picchiaduro campione di incassi! Hai la possibilità di personalizzare i tuoi guerrieri Z per renderli esattamente come li vuoi, o di importare il personaggio che si era utilizzato e potenziato in Budokai 2. Sono presenti diverse modalità di gioco e alcuni nuovi personaggi ripresi dalle serie televisive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e dai film! Budokai 3 permette di proseguire i combattimenti in cielo: vola liberamente e trasforma gli scontri in terribili battaglie aeree! Sistema di combattimento avanzato che permette combo, colpi energetici, counter, combattimenti aerei, scambi di colpi superveloci... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#91 | |
|
ju29ro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
innanzitutto ciao a tutti..........mi sn appena iscritto a questo forum e mi mancano 3-5 personaggi da sbloccare, vi lascio quindi capire ke nn sn così esperto, ma mi sto appassionando a dragonball budokai 3, quindi tornando al discorso dei personaggi segreti, volevo dirvi ke io li ho sblokkati, ma nn me li fanno usare, vi spiego:
se, ad esempio cambio i vestiti a goku mi esce si goku con l'aureola, ma la sua forza nn mi cambia......è come se con quelle password avessi sblokkato 1 nuovo vestito per goku.........oltre a Goku liv 100 ke però posso usare solo come avversario...... In poke parole con quelle password è come se avessi sblokkato l'aureola in testa a Goku....... Cosa devo fare per poter usare goku liv 100 nei combattimenti??? ciao e grazie da subito della disponibilità. ankora 1 saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
el mona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
ok junior, ma allora a ke servono le pass se nn posso usarle per avere personaggi forti???
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho sbolccato super vegeta ma gli altri non si sbloccano!le password le ho messe per più di una volta correttamente e non mi sbaglio!come devo fare?e poi come faccio a usare vegeta al livelo 99?lo sbloccato ma quando vado a scegliere il personaggio nell'arenda del drago vegeta potenziato non c'è!c'è solo il vegeta che ho allenato io!non riesco a usarlo!me lo mette solo come avversario!
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Registered User
|
goku e satan falsa,freezer e bu in budokai2 credo
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
dunque io ho budokai 2 e ho afforuntato bu con cell e con freezer ma non so se li ho presi,non ci sto più giocando,ma quando uso i potara sempre vegetto mi compare
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Guest
|
io ho provato tutte e 4 le password ma qll di vegeta nn funziona.
potete dirmi se è sbagliata? cmq io ho la collector quindi nn è per la versione. |
|
|
|
#101 | |
|
I'm here!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 |
|
Guest
|
puoi postarmela tu x favore?
|
|
|
|
#103 | |
|
I'm here!
|
Quote:
è uguale a quella scritta nella 1 pag.
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Guest
|
scusa ho riprovato la 5 dopo aver giocato un pò ed è andata.
ma cosa ha di diverso il vestito? e poi ha 0 di difesa |
|
|
|
#106 | |
|
I'm here!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 |
|
Guest
|
infatti 4 vestiti avevo di vegeta e 4 ne ho.
vabbè speravo fosse qll tutto muscoli e già super sajan |
|
|
|
#108 |
|
Guest
|
boss90 tu mi hai dato delle password che contengono 31 caratteri mentre nel gioco ce ne sono 36 (3 file di 3)
|
|
|
|
#109 | |
|
ju29ro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Guest
|
la pass di vegeta mi dice che nn è corretta ho provato 20 volte! aiutatemi
|
|
|
|
#111 |
|
Guest
|
controlla bene perche anche a me faceva così perche sbagliavo magari in vece di mettere una lettera maiuscola hai messo una lettera minuscola o viceversa.
|
|
|
|
#112 |
|
ju29ro
|
è molto facile sbagliare. controlla bene
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 |
|
ju29ro
|
la password di vegeta è questa
GL@nhK aU!pL+ RJ$Pkf znDvf% ZW#sXp ZGa(Oi comunque mi è venuto un dubbio: non è che hai una versione del gioco incompatibile? per esempio quella normale? mi sa che ci vuole per forza la collector edition per far funzionare queste pass. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Guest
|
scusa se rispondo solo ora ma il sito era sovraccarico o riprovato ma nn a funzionato anke se o la vers. collectors
.
|
|
|
|
#117 |
|
ju29ro
|
GL@nhK aU!pL+ RJ$Pkf znDvf% ZW#sXp ZGa(Oi
ecco dei probabili errori: il primo cappa è maiuscolo il secondo invece minuscolo % è il simbolo di percentuale (potrebbe sembrare 96) alla fine O non è lo zero(0) ma la o maiuscola per il resto digita attentamente e controlla più volte. a me fuziona |
|
|
|
|
|
#118 |
|
ju29ro
|
ragazzi ho scattato la foto di vegeta che si sblocca con le pass. la differenza rispetto alle altre forme sta solo nel vestito, leggermente ritoccato.
ho provato a metterla con "Allega Files" ma mi dice che è troppo grande. qualcuno conosce qualche altro modo per postare li immagini? |
|
|
|
|
|
#119 |
|
SSJ Dai San Dankai
|
quindi ki ha il primo budokai 3 nn può usare i pers nuovi vero? peccato...
|
|
|
#120 |
|
Vai con le tele!
|
La versione che avrò io è quella normale, ma in fondo sono solo costumi alternativi
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|