>> Log In
Forums Namco Bandai Games Europe  
Go Back   Forums Namco Bandai Games Europe > ITALIANO > Giochi > Dragon Ball > Dragon Ball Z: Budokai 3

Dragon Ball Z: Budokai 3

Sviluppatore: Dimps Piattaforma: PlayStation 2 Genere: Picchiaduro PEGI: 12+ (Sito Ufficiale)

Il capitolo del picchiaduro campione di incassi! Hai la possibilità di personalizzare i tuoi guerrieri Z per renderli esattamente come li vuoi, o di importare il personaggio che si era utilizzato e potenziato in Budokai 2. Sono presenti diverse modalità di gioco e alcuni nuovi personaggi ripresi dalle serie televisive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e dai film! Budokai 3 permette di proseguire i combattimenti in cielo: vola liberamente e trasforma gli scontri in terribili battaglie aeree! Sistema di combattimento avanzato che permette combo, colpi energetici, counter, combattimenti aerei, scambi di colpi superveloci...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-11-2008, 12:41:41   #31
USSJ2Trunks
SSJ Dai San Dankai

USSJ2Trunks's Avatar

Quote:
Originally Posted by Eighteen85 View Post
Tralasciando altri particolari, ho letto che IW è difficilissimo, tipo che ti rompono le scatole anche a livello easy, e ho paura risulterebbe ingiocabile per un bambino di 9 anni che non ha mai preso in mano un Budokai.
mi sembra esagerato non comprare un gioco xkè difficile...anke se hai 9 anni ti metti con pazienza e lo fai fino a quando diventi bravissimo.
SAINT SEIYA: 12 (ORPHEO x9)
NARUTO: 3
YU-GI-OH: 3

"Megan Fox Fan Club" Member

USSJ2Trunks is online now   Reply With Quote
Old 15-11-2008, 13:20:19   #32
LordFenerSSJ
Registered User

LordFenerSSJ's Avatar

Quote:
Tralasciando altri particolari, ho letto che IW è difficilissimo, tipo che ti rompono le scatole anche a livello easy, e ho paura risulterebbe ingiocabile per un bambino di 9 anni che non ha mai preso in mano un Budokai.
Sono d'accordo. Ho giocato a modalità Very Easy contro Freezer, me è stato quasi impossibile farlo fuori...:|
LordFenerSSJ is offline   Reply With Quote
Old 15-11-2008, 14:29:53   #33
USSJ2Trunks
SSJ Dai San Dankai

USSJ2Trunks's Avatar

Quote:
Originally Posted by LordFenerSSJ View Post
Sono d'accordo. Ho giocato a modalità Very Easy contro Freezer, me è stato quasi impossibile farlo fuori...:|
ma veramente? allora non vedo l'ora di provarlo.

Old 15-11-2008, 20:28:43   #34
Eighteen85
Moonlight Densetsu

Eighteen85's Avatar

Quote:
Originally Posted by USSJ2Trunks View Post
mi sembra esagerato non comprare un gioco xkè difficile...anke se hai 9 anni ti metti con pazienza e lo fai fino a quando diventi bravissimo.
Il problema è che il bambino che dovrebbe riceverlo non ha la pazienza di fare allenamenti fino a che non diventa bravissimo, o irritarsi perché nonostante la pratica il COM lo batte continuamente. In quesl caso un titolo più semplice come B2 o di media difficoltà come B3 potrebbe essere più indicato.

Stavo pensando di prendergli Budokai 2 così si abitua allo stile e si impratichisce, poi più avanti per B3 o Infinite World (probabilmente il secondo visto che è una copia con un po' più roba) c'è sempre tempo.

Potete dirmi per curiosità in quale dei tre C18 è più forte?
Eighteen85 is offline   Reply With Quote
Old 15-11-2008, 20:45:55   #35
NnNnPiPpO
Tenkaichi 3 tutta la vita

NnNnPiPpO's Avatar

Quote:
Il problema è che il bambino che dovrebbe riceverlo non ha la pazienza di fare allenamenti fino a che non diventa bravissimo, o irritarsi perché nonostante la pratica il COM lo batte continuamente. In quesl caso un titolo più semplice come B2 o di media difficoltà come B3 potrebbe essere più indicato.

Stavo pensando di prendergli Budokai 2 così si abitua allo stile e si impratichisce, poi più avanti per B3 o Infinite World (probabilmente il secondo visto che è una copia con un po' più roba) c'è sempre tempo.

Sicuramente Tenkaichi 2
anke Budokai 3 C 18 è molto forte.... in Budokai 2 un pò meno m sembra....ma nn sono sicuro al 100%
Budokai 3 vinti: 1
Gara di Avatar vinti: 1
Saint Seiya-Hades: 3
Quiz: 1
NnNnPiPpO is offline   Reply With Quote
Old 15-11-2008, 23:16:01   #36
USSJ2Trunks
SSJ Dai San Dankai

USSJ2Trunks's Avatar

Quote:

in effetti hai ragione, un bambino non ha la stessa pazienza di uno un po' + grande. ti consiglio budokai 3, ma non credo ke lo troverai ancora in giro.

Old 15-11-2008, 23:17:15   #37
pagnovita2
Registered User

pagnovita2's Avatar

Quote:
Originally Posted by USSJ2Trunks View Post
in effetti hai ragione, un bambino non ha la stessa pazienza di uno un po' + grande. ti consiglio budokai 3, ma non credo ke lo troverai ancora in giro.
Si, lo può trovare ancora, soprattutto negli Gamestop (o EBGames).

Tinypic
pagnovita2 is offline   Reply With Quote
Old 15-11-2008, 23:23:27   #38
USSJ2Trunks
SSJ Dai San Dankai

USSJ2Trunks's Avatar

allora meglio x lui, io tanto tempo fa provai a cercare budokai 2 ma non lo trovai.

Old 26-11-2008, 11:52:48   #39
Eighteen85
Moonlight Densetsu

Eighteen85's Avatar

Quote:
Originally Posted by NnNnPiPpO View Post
Sicuramente Tenkaichi 2
anke Budokai 3 C 18 è molto forte.... in Budokai 2 un pò meno m sembra....ma nn sono sicuro al 100%
Ho visto che in Budokai 3 la sua mossa finale toglie pochetto (di solito è un'indicazione), forse ha delle combo o mosse particolarmente buone?
In IW ho visto che toglie di più, è dunque + forte che in B3?

E come ultima cosa, potete dirmi come siamo messi a mosse finali in B2? In B3 so che tutti i personaggi o quasi hanno la mossa finale con animazione, in B2 non sono sicuro.
Old 26-11-2008, 14:01:11   #40
NnNnPiPpO

NnNnPiPpO's Avatar

Quote:
Ho visto che in Budokai 3 la sua mossa finale toglie pochetto (di solito è un'indicazione), forse ha delle combo o mosse particolarmente buone?
In IW ho visto che toglie di più, è dunque + forte che in B3?

E come ultima cosa, potete dirmi come siamo messi a mosse finali in B2? In B3 so che tutti i personaggi o quasi hanno la mossa finale con animazione, in B2 non sono sicuro.
Certo cè anke Budokai 2
Old 26-11-2008, 22:33:29   #41
BardackIsBack
Padiglione C and Hacienda

BardackIsBack's Avatar

l'unica cosa che mi ricordo di veramente divertente di budo 2 era che contro kid bu...erano presenti nell'arena anche cell e freezermi ricordo che in budo 1 o 2 le mosse finali erano difficilissime da eseguire...non era il semplice su+O come in IW da quel che ho visto...comunque prendilo budokai 2 è molto carino
BardackIsBack is offline   Reply With Quote
Old 27-11-2008, 20:59:52   #42
Eighteen85
Moonlight Densetsu

Eighteen85's Avatar

Quote:
Originally Posted by NnNnPiPpO View Post
Certo cè anke Budokai 2
Intendi che ha la Accel Dance anche in B2? Strano, nei video non l'ho mai vista.

Già che ci siamo, oltre a com'è il personaggio in IW, potete dirmi com'è in Burst Limit?
Old 28-11-2008, 13:42:56   #43
NnNnPiPpO

NnNnPiPpO's Avatar

Quote:
Intendi che ha la Accel Dance anche in B2? Strano, nei video non l'ho mai vista.

Già che ci siamo, oltre a com'è il personaggio in IW, potete dirmi com'è in Burst Limit?
M sembra di si... cè anke la mossa finale Accel Dance di Androide 17 o 18 in Budokai 2
cmq Burstn Limit nn cè la mossa finale Accel Dance...ma poi Burst Limit fa proprio ski*o.....
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules