>> Log In
Forums Namco Bandai Games Europe  
Go Back   Forums Namco Bandai Games Europe > ITALIANO > Giochi > Dragon Ball > Dragon Ball Z: Budokai 3

Dragon Ball Z: Budokai 3

Sviluppatore: Dimps Piattaforma: PlayStation 2 Genere: Picchiaduro PEGI: 12+ (Sito Ufficiale)

Il capitolo del picchiaduro campione di incassi! Hai la possibilità di personalizzare i tuoi guerrieri Z per renderli esattamente come li vuoi, o di importare il personaggio che si era utilizzato e potenziato in Budokai 2. Sono presenti diverse modalità di gioco e alcuni nuovi personaggi ripresi dalle serie televisive Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e dai film! Budokai 3 permette di proseguire i combattimenti in cielo: vola liberamente e trasforma gli scontri in terribili battaglie aeree! Sistema di combattimento avanzato che permette combo, colpi energetici, counter, combattimenti aerei, scambi di colpi superveloci...

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 07-02-2009, 11:03:11   #1
Gecko23
Registered User

Arrow Domanda stupida????

Ciao a tutti..
Vi chiedo una cosa su Budokai 3..Fino ad ora ho giocato (e finito) solo Infinite World,quindi non mi ritrovo molto con i pulsanti...
Dunque,nella modalità universo del drago,Cerco di diventare ssj1 con goku (ho selezionato la modalità pulsanti B) e prima di farlo (schiacciando R2) mi và in modalità ULTRA...
C'è un modo x trasformarsi senza ricorrere alla modalità Ultra???
Grazie e scusate x la domanda !!
Gecko23 is offline  
Old 07-02-2009, 11:13:54   #2
Gecko23
Registered User

Ok,grazie,mi sono già risposto da solo
L2!!!
Scusate!potete chiudere il tred !!!
Gecko23 is offline  
Closed Thread

Thread Tools
Display Modes